Gestione Social

  • Strategia di Comunicazione
  • Gestione Social
  • Gestione Sponsorizzate

Avere social attivi è fondamentale per comunicare con il tuo target. Ma altrettanto importante è distinguersi dai tuoi competitor creando contenuti di valore che rappresentino la tua storia e la tua visione.

Come Lavoriamo

01
Analizziamo i tuoi canali e quelli dei tuoi competitor
02
Realizziamo insieme a te una strategia con obiettivi tangibili
03
Pianifichiamo un servizio fotografico per raccogliere materiale per post, stories e reel
04
Realizziamo un piano editoriale condiviso per poter programmare al meglio la tua comunicazione!

Alcuni esempi

Gestione social

L'esperienza nella gestione social è fondamentale. Bisogna capire innanzitutto qual'è il vostro pubblico.

Solo attraverso un'analisi approfondita della vostra situazione social e dei vostri competitor si può organizzare un piano editoriale con obiettivi ben definiti.

 

Il nostro scopo è quello di portare la vostra attività nella piazza social dove un maggior numero di utenti può imparare a conoscervi aumentando di conseguenza il vostro business.

I social media sono utili. Per comunicare cose di cui siamo orgogliosi, per ridere dei falsi necrologi che ci danno per morti prima che il nostro tempo sia finito. O per pubblicare anche belle notizie in tempi in cui tutti privilegiano quelle più cupe… Resto un sognatore, un po’ come Don Chisciotte.
Kirk Douglas
keyboard_arrow_up
keyboard_arrow_down
WhatsApp