Scopri l'effetto wasabi sui tuoi social!

Vuoi trasformare la tua presenza
online in qualcosa di veramente unico e d'effetto?

Attraverso una PROVA GRATUITA , ti mostreremo come il tuo feed può trasformarsi.

Scorri per vedere un
Prima & Dopo WOW!

Fai volare i tuoi social

Contattaci per una PROVA GRATUITA
e vedi come cambierebbe i tuo social insieme a noi!

Wasabilab si può occupare della gestione social delle tue pagine e dei tuoi profili, sia aziendali che di personal brand.

Alcuni nostri clienti

Gestione social

F.A.Q

Il piano editoriale mensile include post, storie e reel. Il numero è variabile, a seconda degli accordi che prenderemo in sede di briefing. Il nostro piano classico prevede 2 o 3 post a settimana. 

Preferiamo lavorare pochissimo con fotografie stock: per quanto le foto professionali siano belle, non raccontano la vera storia della tua azienda. Le immagini possono essere fornite dal cliente o è possibile organizzare uno shooting trimestrale.

Il prezzo varia a seconda del piano editoriale concordato e del numero di contenuti. 

Sì! Seguiamo il montaggio dei reel se i video sono forniti dal cliente, o in alternativa realizziamo dei video con il nostro fotografo in sede di shooting per inserirli nel piano editoriale.

Sempre noi! Incluso nel prezzo di un piano editoriale è fornita di base la gestione di una campagna ADS. Per più campagne al mese o altre necessità è possibile discutere in sede di briefing.

La gestione dei feedback, delle domande in DM (direct message, messaggi privati) e dei commenti sui post è solitamente affidata al cliente/proprietario del profilo. Su richiesta, possiamo seguire la gestione della community. Il servizio non è incluso nel piano editoriale base.

WhatsApp